I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo. Informazioni
Catalogo Convenzioni

Il Catalogo Convenzioni agevola l'incontro tra la domanda e l'offerta di soluzioni aperte, interoperabili, funzionalmente e architetturalmente adeguate, rispettando appieno l'autonomia funzionale e organizzativa degli enti aderenti.


Asmenet sta proseguendo l’esperienza del progetto www.asmenet.it di realizzazione di accordi con le software house per l’interoperabilità e l’integrazione tra banche dati e servizi (tributi, ecc) ampliandone l’ambito e il numero di aziende aderenti.

Le aziende neo-aderenti possono scegliere se utilizzare la pubblicazione dei Web Service prevista dai toolkit di sviluppo dei software o documentare le implementazioni di cooperazione applicativa già in esercizio.

Viene data visibilità alle condizioni tecnico-economiche delle soluzioni proposte. Le soluzioni sono state selezionate a seguito di procedura a evidenza pubblica (G.U. n ° 82 del 16/07/2007). Successivamente è stata accertata la corrispondenza tra requisiti e funzionalità presenti negli applicativi e quanto dichiarato dalle case fornitrici nei rispettivi listini e cataloghi.

È possibile richiedere assistenza (tel. 081-7877540 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per l'interpretazione dei testi contrattuali proposti dai fornitori e/o per l'allestimento delle gare. L'assistenza, naturalmente, non riguarda la scelta degli applicativi che ciascun ente compie in piena autonomia.