I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo. Informazioni
Scrivania Virtuale

La  “Scrivania Virtuale” è uno strumento per la gestione degli iter procedurali dei documenti interni al comune. Con questo prodotto è possibile monitorare in qualsiasi momento lo stato e i tempi di evasione delle pratiche, le scadenze e la cronologia degli eventi. Inoltre effettua la conservazione digitale dei documenti permettendone la successiva ricerca indicizzata.

Attraverso la Scrivania Virtuale è possibile fruire delle seguenti funzionalità:

  • Processo guidato di creazione e approvazione e di determine/delibere
  • Ricezione / Invio delle fatture in formato elettronico
  • Firmare digitalmente gli atti in pubblicazione
  • Conservazione sostitutiva
  • Integrazione con i portali dell’ente (albo pretorio, amministrazione trasparente)

La Scrivania Virtuale si basa su una logica modulare e pertanto è stato progettato per integrare facilmente vari moduli, tra cui:

  • Determinazioni
  • Delibere
  • Fatturazione