Supporto per l'attivazione di PagoPA
Dal 1°marzo 2021 è diventato obbligatorio per le Pubbliche Amministrazioni, avvalersi definitivamente della piattaforma dei pagamenti PagoPa.
Asmenet supporta gli enti soci nell’attivazione del servizio PagoPA, attraverso:
♦ Supporto amministrativo per quanto concerne gli adempimenti previsti dall’Agenzia per l’Italia Ditigitale (AgID) e dall’intermediario/partner tecnologico scelto;
♦ Supporto nella selezione dei servizi di pagamento da attivare;
♦Supporto agli Enti nelle interlocuzioni con i fornitori dei software che integrino il modello architetturale;
Tempi di attivazione
Le richieste di attivazione vengono normalmente evase entro i tempi SLA (Service level agreement) della seguente tabella:
Codice Attività |
Attività |
Tempo previsto (SLA) |
---|---|---|
19 |
Attivazione portale |
6 |
19.1 |
Aggiornamento informazioni |
1 |
*Il tempo previsto per il rilascio è inteso come il numero di giorni trascorsi dalla ricezione della richiesta all'atto conclusivo |