Servizi Erogati

Asmenet è una società consortile con lo  scopo di favorire la piena partecipazione al processo di innovazione in atto e sostenere l'erogazione di servizi di eGovernment da parte degli enti locali campani.
Asmenet, che annovera oltre 260 Enti locali della Campania quali soci, risponde alle suddette esigenze, anche in relazione ai servizi base disponibili.
Qui la Carta servizi
La fruizione dei servizi, tra cui diversi obbligatori per Legge, è garantita agli Enti associati in forma continuativa, senza la previsione di una tariffa specifica. La semplice corresponsione della quota annua al CST garantisce agli Enti aderenti la fruibilità di tali servizi; i servizi base rientrano in questa tipologia.
Per aderire ad ASMENET, a norma dell’art.6 dello statuto societario mentre l’erogazione dei servizi è strettamente legata al versamento di una quota annua di 0,50 € per abitante, parametrata al numero di abitanti del territorio di riferimento, con un massimale previsto di € 5000.

Servizi In Rete

La soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività è espressa attraverso il meccanisco di Feedback.
Qui il link della sezione
Qui le statistiche di accesso al sito per consultare i servizi in rete

Class action - Nessuna azione nei confronti di ASMENET

torna all'inizio del contenuto